Estrima Birò

estrima.jpg

Estrima Birò (sito) è un veicolo elettrico a quattro ruote e a due posti affiancati, prodotto e distribuito dall'azienda italiana Estrima con sede a Pordenone. Rientra nella categoria dei ciclomotori elettrici, nello specifico fa parte del segmento quadricicli leggeri per il trasporto di persone. Legalmente è equiparabile a uno scooter di cilindrata 50 cc: infatti, la sua velocità massima è di 45 km/h e può essere guidato già a 14 anni con patentino.

Birò è il quadriciclo elettrico più piccolo in commercio, avendo una larghezza di 103 cm ed una lunghezza di 174 cm. Il veicolo presenta tettuccio e vetro posteriore apribili, diversi vani portaoggetti, poggiatesta e braccioli. Si possono inoltre inserire le portiere optional in policarbonato, l'autoradio ed un capiente trolley portapacchi posteriore. La struttura di sicurezza è realizzata con un tubolare d'acciaio di 3 mm e, oltre a costituire la cellula protettiva per conducente e passeggero, diventa elemento caratteristico e distintivo del veicolo dal punto di vista estetico.

Biciclette a pedalata assistita

bici.jpg

La bicicletta elettrica è una geniale alternativa ai mezzi di trasporto tradizionali. Consente trasferimenti veloci, senza vincoli di orario e di percorso, non inquina, non richiede alcun tipo di sforzo, sfrutta le piste ciclabili, accede alle zone a traffico limitato, senza spese di assicurazione, senza l'obbligo del casco e ad un costo chilometrico bassissimo.

Gap s.r.l. è concessionaria di biciclette elettriche a pedalata assistita, con un'ampia gamma di prodotti tra cui scegliere. Le biciclette offerte permettono al ciclista di scegliere liberamente il rapporto tra assistenza elettrica e sforzo muscolare. Vieni a provarle!